Immagine del mese: Tempi che cambiano

Immagine del mese: Tempi che cambiano. In politica si parla spesso di "tempi che cambiano", ma noi ci riferiamo a un cambiamento assai più piccolo: il 27 marzo le lancette degli orologi verranno spostate avanti di un’ora, per riportarle sull'ora legale. Perderemo un pezzetto di domenica, e faticheremo un po' a recuperarlo. Tuttavia, in autunno lo riavremo indietro, con una domenica da 25 ore. Ma che cos’è che accade, esattamente? Niente più di questo: le lancette degli orologi vengono spostate in avanti dall'1 alle 2. Mostriamo come regolare l'ora nel nostro nuovo orologio Tangente neomatik grigio platino, che potete vedere qui sopra. Un orologio solido e pregiato, questa nuovissima variante del classico modello NOMOS — che vanta un quadrante rivestito con un metallo del platino e riporta l’iscrizione "neomatik” in oro, al di sotto del marchio NOMOS — vi servirà fedelmente tanto nelle estati quanto negli inverni dei prossimi decenni, a ricordarvi con il suo ticchettare tranquillo e silenzioso quanto è prezioso il tempo. Il fondello in acciaio offre spazio sufficiente su cui incidere una data, un augurio o un messaggio d'amore, potendo contenere fino a 88 caratteri. Le parole "libertà, pace e democrazia", ad esempio, calzano a pennello, con i loro 26 caratteri di lunghezza.

I tempi migliori sono uno degli argomenti che trattate? Sentitevi liberi di utilizzare sia il testo che l'immagine, naturalmente. E se avete delle domande, non esitate a contattarci. Conosciamo bene il tempo: realizziamo orologi meccanici di manifattura, nel solco di 175 anni di tradizione. Costruiamo il nuovo Tangente neomatik grigio platino (in foto) e molti altri segnatempo iconici in maniera del tutto indipendente, e li realizziamo completamente a mano. Ci piacerebbe anche invitarvi a farci visita a Glashütte: ora è possibile farlo, nel rispetto di tutte le misure sanitarie e di sicurezza per il coronavirus.

Non vediamo l'ora di fare la vostra conoscenza!

Cordialmente,