Back to office – Orologi d‘autunno

Back to office!

Per alcune persone termina lo smart working, per altre le vacanze. Altre ancora stanno per iniziare il loro primo lavoro. È arrivato il momento di attrezzarsi per la vita in ufficio, e un buon orologio non può mancare.

GLASHÜTTE, AGOSTO 2021. Sono tanti i motivi per cui una persona non vede l’ora di tornare in ufficio, in redazione o in studio, di rivedere i colleghi o di tuffarsi nella prima esperienza lavorativa. E a prescindere dal fatto che l’ambiente in questione preveda un completo elegante o un look più casual, l’importante è scegliere lo stile più adeguato e curare i dettagli: il taglio di capelli, le scarpe, gli accessori. E l'orologio. Perché un buon segnatempo, oltre a lasciar trasparire gusto e attenzione alla qualità, aiuta anche ad arrivare in orario agli appuntamenti e a non tornare a casa troppo tardi.

Ed è proprio questo il genere di orologi che da 175 anni viene realizzato a Glashütte. Strumenti classici e discreti con movimenti meccanici di qualità, precisi e fatti per durare nel tempo. La manifattura che produce il maggior numero di orologi con l'ambita denominazione d'origine - tutti con movimenti progettati e costruiti in-house - è NOMOS Glashütte. Un esempio? Il più famoso orologio da polso meccanico prodotto in Germania: NOMOS Tangente.

In allegato, oltre al famoso Tangente, troverete una selezione di modelli perfetti per questo momento dell’anno. Orologi dal carattere forte, e al tempo stesso simpatici e discreti, fatti per scivolare sotto il polsino della camicia. Compagni di vita puntuali, affidabili e nati per durare. Se desiderate ricevere dettagli e prezzi di questi modelli, non esitate a contattarci, saremo felici di potervi aiutare. E se doveste decidere di venirci a trovare di persona, saremo pronti ad accogliervi in qualsiasi momento, per mostrarvi dalla A alla Z come realizziamo i nostri segnatempo.