Novità Club Campus: orologi per un nuovo inizio

Orologi per un nuovo inizio

Quattro nuovi orologi NOMOS per diplomati e laureati, quattro modelli Club Campus nei colori del momento: Absolute Gray e Orange Future.

GLASHÜTTE, 7 APRILE 2021: Club Campus, la molto amata serie di orologi NOMOS Glashütte dedicata ai più giovani, da oggi si arricchisce di quattro nuovi modelli, in due misure e due intriganti colori. Ecco i nuovi arrivati: Absolute Gray e Orange Future. Diventato famoso come «orologio da diploma», Campus, questo è il nick name della serie, rappresenta il primo passo nel mondo dell'orologeria di manifattura. Ha un prezzo accessibile, è robusto e fatto per durare. Il compagno ideale per il nuovo cammino che si apre dopo il diploma o la laurea, pronto a premiare gli sforzi e gli obiettivi raggiunti anche nei decenni a venire. In quest'anno così particolare, poi, sarà ancora più importante premiare i traguardi e le difficoltà incontrate durante lo studio, in didattica a distanza così come in presenza. Quando celebrare un avvenimento importante con una bella festa o con un viaggio risulta impossibile, è fondamentale trovare modi nuovi per esprimere la propria stima e il proprio apprezzamento. Come sempre, il quadrante di Campus è multilingue grazie all'accostamento di numeri e indici sia romani che arabi. E chi regala questo orologio avrà spazio sul fondello per un'incisione di 88 caratteri: per un augurio, per congratularsi, per lasciare un segno. L'incisione gratuita è prevista per tutti i modelli Campus. I quattro nuovi «orologi da diploma» NOMOS sono disponibili in due misure: Club Campus (36 millimetri di diametro) e Club Campus 38 (38 millimetri). Tutti dotati di calibro NOMOS Alpha a carica manuale, il movimento di manifattura Glashütte più diffuso, sviluppato in-house e realizzato a mano nel solco di una tradizione orologiera che a Glashütte dura da 175 anni.

Nuovi colori, nuovi nomi

I nuovi colori, dall’impronta contemporanea, incontrano il gusto e lo stile di vita di una nuova generazione. Absolute Gray sembra riflettere l'umore di molti studenti durante le lunghe ore trascorse davanti a uno schermo, ma al tempo stesso risulta affascinante e si adatta alla perfezione all'outfit per il primo giorno in ufficio. I piccoli dettagli viola (o arancioni) della tipografia non sono esplicitamente femminili ma simboleggiano l'alba, e i tempi migliori che verranno. A questi si aggiungono numeri e indici che brillano in blu e la lancetta dei secondi arancio fluorescente. Tutto questo vale anche per Orange Future. In questo modello il colore la fa da padrone, rappresentando un nuovo inizio, il sorgere del sole, il futuro. I nuovi modelli Club Campus saranno disponibili presso i rivenditori autorizzati e online su nomos-glashuette.com a partire dalla fine di maggio, giusto in tempo per gli esami. A partire da 1.100 euro.

Perché non ci interrogate? Sugli orologi siamo ferratissimi! Per voi abbiamo in serbo orologi da testare, ulteriori immagini e tante storie. Non esitate a contattarci, saremo felici di aiutarvi.