Viva le coppie: orologi e fiori d'arancio

Viva le coppie

Innamorati, fidanzati, sposi: la primavera è il tempo dell'amore. Per celebrare questa stagione, la manifattura orologiera NOMOS Glashütte ha realizzato delle coppie anche per il polso.

GLASHÜTTE, MARZO 2021. La primavera è il tempo delle coppie. In questo periodo, l'amore si materializza nei luoghi più impensati: a Sansepolcro, Bolzano, Glashütte. Scriveva Nietzsche: «Ogni altra cosa nel matrimonio è transitoria, mentre la maggior parte del tempo della vita comune è presa dalla conversazione». Se tra le sue doti la persona amata possiede anche quella di essere un’interlocutrice all'altezza, allora è il momento di pensare a una coppia di orologi che non sia da meno.

Per tutti gli innamorati, la manifattura NOMOS Glashütte presenta oggi delle esclusive coppie di orologi: segnatempo meccanici realizzati secondo la tradizione artigianale lunga 175 anni di Glashütte, due splendide metà di un insieme più grande. Orologi per la vita.

Amate anche voi l'arte orologiera e le storie sui prodotti di alta qualità? Niente paura, non vi chiederemo di sposarci, ma saremmo felici se diceste sì a ricevere maggiori informazioni, immagini e storie dal luogo dove da 175 anni i «tempi migliori» sono di casa. Lasciatevi rapire per un viaggio a Glashütte. E contattateci, saremo felici di potervi aiutare.