Carnevale in video call

Foto del mese: Carnevale in video call. Quest'anno, in tutto il mondo, il Carnevale non si potrà festeggiare a dovere. Ma gli italiani, si sa, non si lasciano scoraggiare facilmente. E così la città di Viareggio ha scelto di posticipare il Carnevale a settembre, mentre Venezia sta vagliando tutte le ipotesi per poter garantire l'apertura dei festeggiamenti il 31 gennaio, come da programma. Il «Volo dell’Angelo» in diretta streaming da Piazza San Marco? Perché no!

Nell’anno appena trascorso, per moltissime persone il video ha rappresentato l'unica finestra sugli affetti e sul mondo. Perché allora non portare un pizzico di Carnevale in video call? Qui a NOMOS ci ha pensato Cecile (foto), che ha deciso di partecipare alla nostra videoconferenza omaggiando i 175 anni dell'antica arte orologiera di Glashütte. E Ludwig, per l’occasione, si è reinventato in maniera brillante. Un classico della manifattura NOMOS che non smette mai di stupire!

Il testo e l'immagine sono a vostra completa disposizione. E qualora abbiate più spazi da riempire, potete chiamarci o scriverci in qualsiasi momento. Abbiamo ulteriori immagini e informazioni relative ai 175 anni dell'arte orologiera di Glashütte, alla nostra manifattura, e naturalmente a tutti i nostri orologi. Non esitate a contattarci, saremo felici di aiutarvi.