Argomento del mese: Bianco, rosso e blu

Argomento del mese: Bianco, rosso e blu. Il 4 luglio è il Giorno dell'Indipendenza e gli americani espongono ovunque e con orgoglio la loro bandiera a stelle e strisce. Sempre a luglio, precisamente il 14, in Francia si sfoggia il tricolore per la giornata della festa nazionale. Il Regno Unito ha gli stessi colori nella sua gloriosa bandiera, chiamata in inglese Union Jack. Anche la bandiera della Repubblica Ceca presenta gli stessi colori, come pure quella di Slovenia, Slovacchia e dello stato federale tedesco dello Schleswig-Holstein. Cos'hanno in comune? Un simbolo, un segno di comunità, raccolti nella bandiera: i colori bianco, rosso e blu, un abbinamento tricolore particolarmente diffusi ed esteticamente elegante. I colori formano un'unione quasi sacra e per molti rappresentano una combinazione perfetta. Così NOMOS Glashütte ora propone orologi che si abbinano a questa combinazione: Con la serie Tetra neomatik in off white, red e blue (quadrante lucido come se fosse smaltato; tecnologia neomatik), gli orologiai celebrano le persone che, in ogni angolo del mondo, amano l’eccellenza degli orologi. E che dire di Glashütte, rinomata per i suoi orologi? La cittadina ha uno stemma di colore giallo, rosso e nero.

Il bianco, il rosso e il blu sono forse i vostri colori preferiti o quelli del vostro pubblico? Desiderate sapere come vengono realizzati questi orologi? Contattateci. Abbiamo altre immagini da proporvi, nonché orologi in colori diversi. Saremmo lieti di presentarvi il colorato mondo dell'orologeria artigianale di NOMOS Glashütte.

Cordialmente,