Visto da vicino: il nuovo Tetra neomatik black di NOMOS Glashütte

Visto da vicino

Eccezionale da ogni angolazione, straordinaria in ogni dettaglio: la serie Tetra neomatik – 175 Years Watchmaking Glashütte di NOMOS

GLASHÜTTE, GIUGNO 2022. Il classico modello Tetra di NOMOS nella serie limitata 175 Years Watchmaking Glashütte è stravagante, esaltante, sorprendente e deciso. La serie comprende quattro orologi con quadranti lucidi come se fossero smaltati, nelle varianti Off White, Red, Blue e Black. All'interno ticchetta il calibro neomatik DUW 3001, regolato in base agli standard cronometrici. Ogni dettaglio di questi orologi è straordinario: c'è davvero tanto da scoprire.

Con questi eleganti orologi automatici NOMOS celebra 175 anni di orologeria a Glashütte: in queste immagini potete vedere tutto ciò che hanno da offrire, per ammirare da vicino tutti i dettagli di questi nuovi modelli, sia sul quadrante che sul fondello.

Vorreste maggiori informazioni e vi piacerebbe provarli di persona? Se è così, non esitate a contattarci. Non vediamo l'ora di parlare con voi.

Cordialmente,