Orologi per le Feste: Orion 33 oro e Orion 38 argento

Una scintilla da regalare

Orion, il classico della manifattura NOMOS Glashütte, è ora disponibile con nuovi quadranti in argento e oro. Il prezzo di questi orologi NOMOS è particolarmente contenuto, il che li rende perfetti anche come regali.

GLASHÜTTE, 25 NOVEMBRE 2021. Orologi per un momento dell’anno speciale: Orion, il famoso classico Made in Glashütte, è ora disponibile con quadranti in argento e oro. Orion 33 oro e Orion 38 argento sono perfetti da regalare: belli, preziosi, e a un costo molto contenuto. Segnatempo dall‘animo discreto, con un tocco glamour. Proprio quello di cui abbiamo bisogno in questo momento: chissà, forse a breve torneranno davvero i famosi Golden Twenties. 100 anni fa, in pieno boom, la vita si celebrava sfrenatamente. E oggi, come allora, le persone ricominceranno ad affrontarla con entusiasmo.

Orion rende omaggio a un caposaldo della tradizione di Glashütte: niente a che vedere con quegli oggetti dal design minimalista a cui il passato più recente ci ha abituati, bensì un orologio realizzato secondo lo stile dei mastri apprendisti dell’antica scuola di orologeria di Glashütte - con cassa in argento, quadrante lucidato a mano e indici applicati. Questi orologi, disponibili in due misure, nonostante la loro lucentezza possono essere indossati da chiunque: la versione piccola in oro rispecchia un gusto più femminile, mentre quella grande, in argento con indici dorati, veste con eleganza i polsi maschili come quelli femminili. I quadranti sono lucidati e galvanizzati (placcati oro o argento), le applicazioni sono finemente sfaccettate. Scintillanti orologi perfetti da regalare in coppia, anche se - ça va sans dire - entrambi i modelli sono disponibili anche singolarmente. Tocco di classe: per entrambe le versioni è prevista l’eventuale aggiunta di un’incisione personalizzata sul fondello.

Vi è venuta voglia di condividere questi «tempi dorati» con chi vi legge? Oppure di ricevere ulteriori consigli per regali indimenticabili? Con grande piacere. Se desiderate altre immagini, più informazioni o vedere con i vostri occhi come lavoriamo qui a Glashütte, non esitate a contattarci, saremmo felici di aiutarvi.