Keine Story von DYMO Deutschland mehr verpassen.

DYMO Deutschland

Gli utenti di Loftware NiceLabel ora possono progettare e stampare etichette con le stampanti DYMO

Hamburg (ots)

Siamo lieti di annunciare che gli utenti di Loftware NiceLabel, disponibile on-premise e sul Cloud, possono ora progettare e stampare etichette con la gamma di stampanti DYMO LabelWriter e LabelManager.

Molte aziende utilizzano attualmente stampanti per etichette DYMO in ufficio e altre marche di stampanti per etichette industriali in magazzino, nel centro di distribuzione o presso il sito di produzione. Oggi, utilizzando NiceLabel per progettare, integrare, gestire e stampare etichette, possono gestire tutte le stampanti per etichette, documenti e linee di produzione da un'unica piattaforma software end-to-end.

I modelli di stampante DYMO inclusi in questo sviluppo sono LabelWriter 550 Turbo, LabelWriter 5XL, LabelWriter 450 Twin Turbo, LabelWriter 450 Duo, LabelWriter Wireless, LabelManager 280, LabelManager 420P e LabelManager 500TS.

"Le stampanti DYMO sono onnipresenti", ha dichiarato Paul Vogt, VP Partner Strategies di Loftware. “Sono su ogni scrivania. Quindi, è importante per i nostri clienti poter progettare etichette in NiceLabel e stamparle dalla loro stampante DYMO. E, grazie a questo sviluppo tecnologico, ora è possibile farlo facilmente”.

Dalla progettazione dell'etichetta alla stampa, NiceLabel offre tutto il necessario per gestire il processo di etichettatura, in un unico sistema facile da usare. Progettato per implementazioni rapide presso un unico sito o in più sedi, è una soluzione ideale per le aziende di medie dimensioni o in crescita. NiceLabel consente agli utenti aziendali di far fronte alle richieste di modifiche e ai lavori di stampa senza assistenza IT. Ciò riduce i ritardi e libera costose risorse IT da dedicare ad attività a maggiore valore aggiunto.

"Siamo così lieti che Loftware supporti le stampanti DYMO con NiceLabel", ha aggiunto Ingo Thon, Senior Marketing Manager di DYMO. “Molti clienti desiderano poter collegare le stampanti DYMO alla propria rete e stampare etichette dal sistema di etichettatura centrale. Questa collaborazione semplificherà la stampa di etichette per i nostri clienti, consentendo loro di semplificare i processi di etichettatura e migliorare l'efficienza".

Il supporto che Loftware ha introdotto per le stampanti DYMO viene ad aggiungersi agli oltre 5000 modelli di stampanti di oltre 100 marchi che già supportiamo. Scopri di più sul supporto per la gamma di stampanti per etichette DYMO con NiceLabel qui.

Informazioni su DYMO: https://www.dymo.co.uk/about-us.html

Contatto: