Keine Story von E.Breuninger GmbH & Co. mehr verpassen.

E.Breuninger GmbH & Co.

Apertura di un nuovo flagship store Breuninger a Monaco

Monaco (ots)

Nel nuovo flagship store di Breuninger a Monaco è in corso l'elaborata conversione di una superficie di vendita di oltre 12.500 metri quadrati complessivi. Poiché gran parte dei lavori è già stata completata, l'azienda attiva nel campo della moda e dello stile ha deciso di presentare fin da subito alle sue clienti e ai suoi clienti un nuovo mondo di esperienze all'insegna dello shopping, ricco di prodotti fonte di ispirazione, di marchi alla moda e concetti innovativi. Tutti i piani saranno ultimati in autunno.

Gli ampi lavori di conversione per un costo in milioni a due cifre stanno entrando nella fase conclusiva, e l'edificio tradizionale in Sendlinger Straße fa mostra di sé in tutto il suo rinnovato splendore. Moda, bellezza, scarpe e accessori – Nel flagship store di Breuninger a Monaco, su oltre 12.500 metri quadrati suddivisi in sei piani, sono presenti fin da subito marchi di design esclusivi, pregiati nuovi brand e tutti i must della stagione.

Su circa 1.000 metri quadrati, l'azienda offre una delle più ampie esposizioni di scarpe da donna di fascia alta e high fashion nel sud della Germania. Golden Goose, Jimmy Choo, Isabel Marant, Tod's, Autry, New Balance e Adidas Originals sono solo una piccola selezione del vasto assortimento di marchi e prodotti. Ai luminosi piani superiori sono esposte collezioni per donna e uomo dei marchi premium e di design maggiormente ricercati quali Iris von Arnim, Etro, Marin, Vetements, Max Mara, Brunello Cucinelli, Zimmermann, Victoria Beckham e Zegna. Nella fascia di prodotti high fashion, le clienti e i clienti si aspettano marchi quali Sandro, Maje, Ami Paris, Dsquared, Ganni, Bash, Offwhite e Palm Angels. Al piano terra, Breuninger ha messo in scena un mondo affascinante di prodotti beauty con marchi quali Charlotte Tilbury, La Mer, Dr. Barbara Sturm, Doctor Mi!, Jo Malone, La Prairie, Shiseido e Xerjoff, oltre che marchi come Chanel, Dior, Tom Ford, Benefit e Mac.

"Essendo una metropoli moderna, aperta al mondo e dinamica, Monaco rappresenta per noi il luogo ideale per permettere alle sue abitanti e ai suoi abitanti e alle visitatrici e ai visitatori provenienti dall'intera regione oltre che dall'estero, di vivere l'esperienza del mondo Breuninger. Oltre all'esposizione dei nostri assortimenti esclusivi e curati nei minimi dettagli, ciò significa per noi soprattutto offrire alle nostre clienti e ai nostri clienti la possibilità di vivere speciali momenti Breuninger", afferma il CEO di Breuninger Holger Blecker.

Breuninger punta sull'integrazione nel cuore della città

L'impegno in un negozio reale e connesso e nei confronti del cuore delle città, con tutta la loro vitalità, è una parte fondamentale della strategia di crescita a lungo termine di Breuninger. Con negozi in dodici città tedesche, un negozio in Lussemburgo e uno shop online attivo in dieci paesi nel segmento premium e lusso, Breuninger è uno degli omnichannel department store leader in Europa.

Già poco dopo la decisione di aprire un flagship store a Monaco, Breuninger ha iniziato a mettere radici nel capoluogo del Land bavarese. Da tutto ciò sono già nate diverse collaborazioni con istituti di arte, cultura e sport della città di Monaco. In totale Breuninger crea, con il suo nuovo negozio, circa 100 nuovi posti di lavoro per collaboratrici e collaboratori che rappresenteranno l'elevata qualità dei servizi e lo standard esclusivo della casa. Alexander Entov e René Weise, la coppia di amministratori Breuninger per la sede di Monaco: "Siamo orgogliosi di realizzare qui un mondo dedicato alle cose belle, che rappresenterà qualcosa di unico per la regione e molto al di là di essa. Il nostro desiderio è di riconquistare ogni giorno le nostre clienti e i nostri clienti, accogliendoli nella nostra casa per appassionarli e ispirarli." E a offrire esperienze speciali, a partire da agosto nel capoluogo del Land ci sarà anche un highlight gastronomico – Eduard's by Breuninger, il bar interno nella declinazione di Breuninger.

Servizi eccellenti

Breuninger è un'azienda attiva nel settore della moda e dello stile da oltre 140 anni, e da allora definisce i massimi standard quando si parla di esperienza di shopping, fedeltà agli ultimi trend e servizi. Un elemento centrale dell'offerta di servizi di Breuninger a Monaco è rappresentato dal proprio atelier di modifica, riparazione e personalizzazione: b_tailored. Qui ogni capo di abbigliamento viene adattato in base alle esigenze individuali con la massima precisione.

Il servizio gratuito personal shopping offre inoltre una consulenza personalizzata in un'atmosfera distesa. Le nostre consulenti e i nostri consulenti in possesso di formazione specifica nel campo della moda e dello stile vanno incontro in maniera mirata ad aspetti quali la taglia dell'abito e le preferenze in termini di stile e di colore delle clienti e dei clienti. In collaborazione con BMW, dopo il giro di shopping è possibile utilizzare il servizio shuttle di Breuninger.

È proprio con l'unione di negozi fisici e offerte online che l'azienda, attiva nel campo della moda e dello stile, mostra il proprio carattere innovativo e la propria solidità. La prenotazione online permette di riservare l'articolo desiderato nello store mentre con la funzione click & collect l'ordine viene recapitato, senza costi di spedizione, entro uno o due giorni lavorativi nel negozio Breuninger di propria scelta.

Giornate di benvenuto Breuninger dal 7 all'8 luglio 2023

Il nuovo mondo di esperienze all'insegna dello shopping verrà celebrato nel fine settimana del 7 e 8 luglio. Le visitatrici e i visitatori potranno goderedi musica live, freschi drink e speciali highlight promozionali.

Immagini per il download:

E. Breuninger GmbH & Co.

L’azienda Breuninger, attiva nel campo della moda e dello stile, è stata fondata nel 1881 da Eduard Breuninger ed è uno degli omnichannel department store leader in Europa. Da oltre 140 anni Breuninger tiene alta l’asticella nel campo della moda, della bellezza e dello stile con una scelta esclusiva di marchi di design internazionali e di nuovi brand selezionati. Lo shop online www.breuninger.com, avviato nel 2008, è tra gli shop di maggiore successo nel segmento premium ed è disponibile anche in Austria, Svizzera, Polonia, Repubblica Ceca, Belgio, Paesi Bassi, Lussemburgo, Spagna e Italia. Oltre a essere sinonimo di stile e di capacità di anticipare i trend, Breuninger è fortemente orientata verso il cliente: un’offerta di servizi quali lo special service, l’atelier della casa di prodotti su misura, click & collect e prenotazione online, il servizio di ordine instore e il servizio shuttle garantiscono un’esperienza di acquisto unica, sia nei negozi che online. Attualmente, in Germania e Lussemburgo appartengono a Breuninger 13 aziende, con circa 6.500 dipendenti. Nel 2024 è prevista l'apertura di un negozio Breuninger ad Amburgo.

Contatto:

Comunicazione aziendale