All Stories
Follow
Subscribe to NOMOS Glashütte/SA Roland Schwertner KG

Ancora più eleganza, ancora più stile! Tangente neomatik grigio platino

• Photo Info

Ancora più eleganza, ancora più stile!

NOMOS Tangente neomatik classico: Ora disponibile in grigio platino e in due misure

GLASHÜTTE, FEBBRAIO 2022. Aggraziati numeri arabi, ghiera sottile, cassa a moneta in acciaio inossidabile — un sottile cilindro dai bordi regolari, sormontato da levigato vetro zaffiro. Tangente è l'orologio di maggiore successo di NOMOS Glashütte, nonché uno dei più famosi orologi prodotti in Germania — un’autentica icona. Tangente neomatik grigio platino apporta un nuovo look a questa linea di orologi, facendone così la massima espressione dell'eleganza disinvolta.

Tre orologi con quadrante metallico presentati nell'arco di poche settimane: NOMOS Glashütte ha chiuso il 2021 con orologi in oro e argento e ora propone Tangente grigio platino. Il quadrante è finemente placcato in rodio, un metallo del gruppo del platino che gli dona una preziosa tonalità grigia. Le sottilissime lancette placcate in rodio si riconoscono al primo sguardo e accentuano il design armonioso dell'orologio. Come avviene spesso con NOMOS Glashütte, questo design è unisex e si differenzia solo per la misura. Tangente neomatik grigio platino è disponibile con diametro di 35 e 39 millimetri.

L'elegante scritta dorata neomatik sotto al nome del produttore si riferisce al lavoro degli orologiai e degli ingegneri: il calibro automatico DUW 3001, sviluppato e brevettato da NOMOS, non è soltanto preciso, ma anche estremamente sottile. La parola neomatik, nuovo automatico, sottolinea questo tratto distintivo. Scegliendo il fondello in vetro zaffiro potrete vedere all'opera il rotore di carica bidirezionale e il movimento, finemente decorato. Per la prima volta in assoluto Tangente neomatik è ora disponibile con fondello in acciaio, un’opzione che rende l'orologio più abbordabile.

Fate clic qui per i dettagli tecnici e i prezzi:

Tangente neomatik grigio platino

Tangente neomatik 39 grigio platino

I vostri lettori, utenti e ascoltatori sono interessati agli orologi eleganti e all'orologeria tradizionale? Abbiamo molto ancora da offrirvi: più informazioni, più orologi, più immagini. E potete anche venirci a trovare. Saremo più che felici di darvi il benvenuto a Glashütte, osservando tutte le precauzioni di sicurezza necessarie.

Con i migliori saluti