All Stories
Follow
Subscribe to NOMOS Glashütte/SA Roland Schwertner KG

C’era una volta il mazzo di rose

• Photo Info

Un pegno di fedeltà al polso

San Valentino celebra l’amore, e gli orologi NOMOS, da sempre simbolo di legami inossidabili, prendono parte ai festeggiamenti

GLASHÜTTE, GENNAIO 2021. Il 14 febbraio è San Valentino, e anche quest’anno, nonostante il lockdown stia mettendo a dura prova persino le coppie più affiatate, il mondo festeggerà la giornata dell’amore.

Un sentimento che ha infinite forme, come infiniti sono i modi per esprimerlo: dal pugile che incolla un tenero messaggio sullo specchio all’imprenditrice di successo che sorprende la sua metà con un mazzo di rose rosse, dall’avvocato che - una volta tanto - torna a casa puntuale per cucinare una cena deliziosa all'insegnante che scrive poesie a pennarello su una scatola di cioccolatini. Ma il modo più romantico per celebrare l’amore è senz’altro regalare orologi NOMOS: esclusivi segnatempo meccanici made in Glashütte, in diverse misure, automatici o a carica manuale. Oltre a scandire il tempo in modo impeccabile, richiamano alla mente di chi li indossa i ricordi più belli. Il fondello, inoltre, lascia spazio per l’incisione di un messaggio d‘amore. Sono le promesse di eterna fedeltà a rendere questa giornata così speciale, e un segnatempo NOMOS non le tradirà mai.

Gli orologi NOMOS Glashütte sono disponibili singolarmente e in coppia presso tutti i rivenditori autorizzati e ora, naturalmente, anche online su nomos-glashuette.com. Ancora in tempo per il 14 febbraio.

Se desiderate maggiori informazioni sui nostri orologi, sui 175 anni dell’alta orologeria di Glashütte o sul grande tema dell’amore, non esitate a contattarci. Siamo a vostra disposizione in qualsiasi momento per inviarvi ulteriori immagini oppure organizzare un’intervista. Saremo felici di potervi aiutare.

More stories: NOMOS Glashütte/SA Roland Schwertner KG