All Stories
Follow
Subscribe to Bitburger Braugruppe GmbH

Bitburger Braugruppe GmbH

Cosa pubblicizza in Italia questo marchio di birra tedesco?

• Photo Info

Bitburg, Germania (ots)

Con oltre tre milioni di tifosi internazionali attesi in Germania, tra giugno e luglio, tutti si stanno preparando per un festival calcistico indimenticabile. Il 17esimo Campionato Europeo UEFA sarà il primo grande torneo di calcio che la Germania ospiterà, dopo la Coppa del Mondo FIFA 2006.

Nelle ultime settimane un brand di birra tedesco ha fatto pubblicità su diversi giornali nazionali e media online, invitando i tifosi italiani ad “alzare un boccale” al “nostro comune amore per il calcio”, per celebrare insieme un’estate calcistica indimenticabile.

L'azienda dietro questa campagna è Bitburger. Vuole celebrare la cosa più bella del mondo: il calcio. E non potremmo essere più d'accordo sul fatto che riunirsi con una bella birra ghiacciata davanti a partite emozionanti, gol spettacolari e un'atmosfera leggendaria, sia qualcosa che ognuno di noi non vede l'ora di fare. Per i tedeschi, il torneo sarà una piattaforma per mostrare la cultura e le tradizioni locali - inclusa ovviamente una birra tedesca -, e non abbiamo dubbi sul fatto che questo festival calcistico alle porte, sarà grandioso. Non sono molti i casi in cui saremmo d'accordo con i tedeschi, ma questa volta vogliamo ringraziare Bitburger per l'invito, noi ci saremo!

Persona di contatto:

Daniel Impertro