All Stories
Follow
Subscribe to ATMOS MedizinTechnik GmbH & Co. KG

ATMOS MedizinTechnik GmbH & Co. KG

Protezione per il viso ATMOS contro le infezioni trasmesse per droplets

• Photo Info

Lenzkirch (ots)

Gli operatori sanitari sono esposti al rischio di infezione da SARS-CoV-2 in misura del tutto eccezionale. Tutto il personale ospedaliero che lavora presso le strutture ambulatoriali e di ricovero, compreso il personale di terapia intensiva e di pronto soccorso, nonché i medici che lavorano in cliniche private e le rispettive équipe devono essere protetti nel modo più efficace possibile contro le infezioni trasmesse per droplets.La domanda di indumenti protettivi per gli operatori sanitari è attualmente molto elevata e può essere difficilmente coperta. ATMOS MedizinTechnik GmbH & Co. KG ha reagito prontamente a questa esigenza, sviluppando una protezione per il viso per l'ATMOS Headpiece, un copricapo collaudato che finora è stato utilizzato solo per indossare lampade frontali otorinolaringoiatriche. L'ATMOS Protection Shield è uno schermo protettivo trasparente e intercambiabile che copre l'intera area del viso e che consente, in modo semplice ma efficace, di ridurre al minimo il rischio di infezione.

È opportuno sottolineare che grazie alla sua forma ergonomica e alla fascia per la testa regolabile individualmente con un rivestimento in neoprene il copricapo ATMOS può essere indossato comodamente per tutto il giorno, a differenza di altri sistemi di protezione per il viso. Il copricapo può essere disinfettato con un panno umido, mentre il rivestimento in neoprene è lavabile in lavatrice. L'ATMOS Headpiece viene consegnato in una confezione con 100 schermi protettivi, che potranno essere successivamente ordinati in confezioni da 10.

Per ulteriori informazioni: www.atmosmed.de

Contatto:

ATMOS MedizinTechnik GmbH & Co. KG
Raimund Halder
Senior Sales Manager ENT / GYN
RHalder@atmosmed.de
Tel. +49 7653 689-0

Original content of: ATMOS MedizinTechnik GmbH & Co. KG, transmitted by news aktuell