PRESSEPORTAL Presseportal Logo
All Stories
Follow

23.07.2019 – 13:38

Comunicato stampa - L'anello non è tutto: regali di nozze perfetti - destinato alla pubblicazione immediata

- Chrono24 e FineJewels24 consigliano: raffinati regali di nozze
- Tre alternative da uomo e tre da donna
- Dagli orologi Rolex ai gioielli di Wellendorff

Comunicato stampa destinato alla pubblicazione immediata

- Chrono24 e FineJewels24 consigliano: raffinati regali di nozze
- Tre alternative da uomo e tre da donna
- Dagli orologi Rolex ai gioielli di Wellendorff

L'anello non è tutto: regali di nozze perfetti

Chrono24 e FineJewels24 consigliano i gioielli e gli orologi più raffinati da regalare alla propria sposa o al proprio sposo

Karlsruhe, 23 luglio 2019 - Nel giorno più bello della loro vita, gli sposi si scambiano molto più di una promessa d'amore. Oltre al tradizionale anello, l'occasione è perfetta per un dono speciale che duri in eterno e faccia pensare alla propria dolce metà. Chrono24, la più grande piattaforma online di orologi di lusso, e FineJewels 24, la piattaforma online dedicata ai gioielli preziosi, consigliano i regali perfetti per convolare a nozze.

Per la sposa:

Nel 1904, Louis Cartier coronò il sogno del suo amico e noto pilota Alberto Santos Dumont: potere leggere l'ora al polso anche durante il volo. Questo orologio iconico è quindi ideale per decollare in luna di miele. Anche i più piccoli modelli da donna del Cartier Santos conquistano grazie ai loro quadranti raffinati con numeri romani e alla loro cassa rettangolare. Sulla piattaforma online di Chrono24, questo orologio è acquistabile a partire da circa 1.000 EUR.

Gli orecchini a lobo sono l'accessorio perfetto per una cena a lume di candela durante il viaggio di nozze. Realizzati in oro bianco 18 carati e decorati da diamanti incastonati, renderanno felice ogni sposa. A catturare lo sguardo sono due brillanti centrali da 0,24 carati, incorniciati da diamanti Micro Pavé 0,11 carati. Questi splendidi accessori si trovano su FineJewels24 a circa 2.500 euro.

Il bracciale giusto non solo si abbina perfettamente all'anello di nozze, ma lo fa addirittura risaltare. La maison Wellendorff realizza bracciali eleganti e sportivi in oro bianco 18 carati che conquistano grazie al raffinato intreccio delle maglie. Mentre la chiusura a farfalla assicura la tenuta al polso, il piccolo ciondolo con brillanti 0,02 carati fa da punto luce. La piattaforma online di FineJewels24 li offre a partire da circa 9.000 EUR.

Per lo sposo:

La manifattura tedesca Nomos Glashütte fa parte del Deutscher Werkbund ("Lega tedesca artigiani"), un'associazione di artisti ed architetti che mette in pratica le idee della leggendaria corrente di design del Bauhaus. Un modello raffinato di questa famiglia è il Nomos Orion, che si distingue per le lancette azzurrate e gli indici dorati. La cassa sottile contiene un calibro a carica manuale ed è abbinata ad un cinturino in pelle: nessun regalo migliore per fare sapere allo sposo quanti minuti lo separano dalla sua amata. Il modello è in vendita sulla piattaforma online di Chrono24 a partire da 1000 EUR circa.

Il Pilot's Watch Chronograph di IWC è un classico orologio da pilota. È sicuramente l'accessorio più utile per lo sposo, che già in viaggio di nozze verrà conquistato dal look tecnico e dalla funzione cronografo. Questo orologio di 43 mm in acciaio inox si allaccia con un cinturino nero in pelle ed è disponibile su Chrono24 a partire da 3.200 EUR circa.

Il Submariner di Rolex è un modello iconico nel panorama dell'orologeria. Introdotto nel 1953 come primo orologio subacqueo al mondo, garantiva una resistenza fino a 100 metri di profondità, una prestazione rivoluzionaria per i suoi tempi. Da allora il design è rimasto pressoché lo stesso, mentre l'impermeabilità è aumentata a 300 metri; il diametro di 40 mm è ideale per una serata sulla spiaggia o per una cena elegante in luna di miele. Questo robusto orologio sportivo è reperibile su Chrono24 a partire da 5.500 EUR circa.

La principale piattaforma online dedicata agli orologi di lusso, www.chrono24.com, vanta un'offerta di oltre 400.000 orologi. È disponibile un'ampia scelta di esemplari nuovi e usati di questi modelli, acquistabili in tutta sicurezza in ogni valuta e da ogni paese.

FineJewels24 è una piattaforma online con più di 40.000 gioielli di alta qualità provenienti da commercianti selezionati. È inoltre presente una grande varietà di articoli eccezionali, nuovi o di seconda mano, da donna e da uomo.

---In caso di pubblicazione si prega di inviare una copia---

Chrono24 - The World's Watch Market è la più grande piattaforma online di orologi di lusso al mondo. Con oltre 400.000 orologi provenienti da quasi 3.000 commercianti di oltre 100 paesi e da quasi 20.000 venditori privati, il portale attrae una media di 7 milioni di visitatori al mese (dati di gennaio 2019). Chrono24 coniuga l'offerta a livello globale di orologi nuovi, usati e vintage con un ampio portfolio di servizi, consentendo ad acquirenti e venditori di completare le transazioni in assoluta sicurezza. Un servizio clienti internazionale fornisce supporto in 15 lingue sia telefonicamente che tramite e-mail. Chrono24 è un'azienda fondata nel 2003 che attualmente conta oltre 200 dipendenti tra le sedi di Karlsruhe, Berlino, New York e Hong Kong.

Contact: